Gli All-In Boyz sono molto giovani ma già vantano trasferte e soddisfazioni che altre tifoserie di Serie C sognano, cosa vi sentite di dire a proposito?
Gli All in Boys sono nati nel 2009,siamo nel nostro ottavo anno di attivita’,siamo cresciuti pian piano diventando sempre di piu’ ,i ragazzi che guidati da me Giovanni Esposito e Elio Boris Valentino ci seguono da 4-5 anni,quello che ci contraddistingue é il calore e la voglia di tenere alti in alto i colori grigiorossi,e nonostante la loro giovane eta’ ci tengono ad essere presenti sempre,dentro e fuori casa. Attualmente siamo una delle poche realtà campane che fa parlare di se
Il Palagalvani è sempre infuocato quando si gioca in casa, qual’è il messaggio che durante le partite cercate di mandare ai vostri beniamini ma soprattutto ai vostri avversari?
Il palagalvani e’ sempre infuocato e strapieno grazie alla risposta dei tanti Angresi,quello che cerchiamo di far capire ai nostri ragazzi é che al di la’ del risultato noi saremo sempre li’ a cantare per tutti i 40 minuti,per quanto riguarda invece le compagini avversarie ..che dire ..basta guardarci sostenere la squadra per capire che venire a giocare ad Angri non e’ MAI una passeggiata.
Come gruppo qual’è il vostro sogno nel cassetto? E come vedete Montoro Angri Pallacanestro tra 10 anni?
Attualmente il nostro sogno é sicuramente la B ,non saprei proiettarmi tra dieci anni ma sicuramente il sogno di noi tifosi e di tutta la comunita’ Angrese é quello di giocare una pallacanestro ai massimi livelli,mai dire mai.
Come gruppo cosa vi sentite di dire ai nuovi giocatori dell’Angri Pallacanestro?
Ci tengo a precisare che gli All in Boys ’09 sono in primis sostenitori della maglia e dei colori, ma qualsiasi atleta che sceglie di indossare questa canotta sa bene che siamo una piazza pretenziosa,non amiamo perdere,quindi di certo chiediamo sudore e tanto impegno sul parquet.
FORZA ALL IN BOYS ’09 E FORZA ANGRI!