Il big match del weekend è in Serie B è tra la Citysightseeing che dopo l’avvio grandioso di campionato è ancora imbattuta e la Cuore Napoli Basket che arriva dalla vittoria contro Cefalù. Gli arbitri scelti per questo big-match sono i sigg. Cristiano Giusto di Albignasego e Matteo Semenzato di Mirano.
La sfida al PalaIaia si presenta con un Palestrina che tra le proprie mura conta anche sull’apporto dei suoi tifosi può cercare la vittoria che può lanciare la squadra verso la vittoria del campionato anche se ancora in fase prematura. Palestrina senza Pederzini ha dimostrato continuità e sicurezza e non ha sofferto di cali di concentrazione, con un gruppo motivato e affiatato.
Il roster di Napoli ha voglia di scalare la vetta con Visnjic, che ha lasciato dichiarazioni d’amore verso la società Napoletana, proprio al nostro sito www.exclusivemagazine.it. Da non sottovalutare anche i nomi di Murolo e Rappoccio che nella dinamica della Serie B si sono improvvisati come protagonisti per questa stagione. Da non sottovalutare anche la dinamica dei giovani come Lepre e Pergolese.