La juniores si aggiudica il derby con l’Angri Football e sale al terzo posto a tre lunghezze dal Sant’Agnello che i ragazzi terribili di mister Montella affronteranno questo fine settimana al Novi in quella che si preannuncia un’altra battaglia.
La gara con l’Angri football è stata molto sentita dai grigiorossi soprattutto nel primo tempo quando la squadra non è riuscita a esprimere il solito gioco.
Anzi erano proprio gli avversari ad avere la possibilità di passare in vantaggio grazie alla concessione di un calcio di rigore netto per un atterramento del portiere sul centravanti lanciato a rete. Dagli undici metri però il calciatore dell’Angri football colpiva in pieno la traversa.
Nel secondo tempo l’Angri passa al modulo 4-3-3, scelta che si è rivelata vincente, l’Angri inizia a macinare gioco e va in gol proprio con i due esterni Coticella e Manzo.
Mister Montella è raggiante alla fine dell’incontro: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi così come ai ragazzi di Mister Rispoli che non hanno demeritato. Adesso siamo terzi? Domenica ci aspetta una gara difficile contro il San agnello che è seconda a tre lunghezze da noi. Noi l’affronteremo con il solito impegno e poi faremo i conti a fine partita”