Grazie ai successi ottenuti, soprattutto contro City e Tottenham, all’allenatore del Chelsea è stato riconosciuto il premio di manager del mese: “Ora siamo i favoriti, ma non bisogna perdere la fame”. Sulla prossima sfida di campionato contro il WBA: “In Premier ogni partita è durissima”
Otto vittorie di fila, le ultime due contro due pretendenti al titolo come Tottenham e Manchester City, primo posto solitario in classifica con tre punti sull’Arsenal secondo e un calendario ora che fa sognare la fuga. Questo filotto di vittorie è valso ad Antonio Conte il premio ‘manager del mese’, per la seconda volta di fila.
Da outsider a favoriti – “E’ difficile accettare l’etichetta di favoriti perché abbiamo giocato solo 14 partite, dobbiamo ancora arrivare alla fine della prima parte della stagione e poi c’è tutto il girone di ritorno. Siamo partiti come outsider ed è normale essere ora considerati favoriti perché stiamo giocando bene e vincendo tante gare. Ma non dobbiamo perdere la nostra fame”.