Il problema delle visioni spesso piene di problemi delle tv locali, potrebbe ben presto essere solo un triste ricordo. Le società di basket guardano sempre più al futuro, con lo streaming accessibile da qualsiasi dispositivo con connessione internet sempre più destinato ad avere importanza anche nella pallacanestro italiana. Basti pensare anche alla A2 Maschile, con Lega Nazionale Pallacanestro che presenta un proprio league pass sul modello NBA per vedere tutte le gare del campionato. Non da meno è l’A1 Femminile, che tramite Youtube trasmette ogni settimana le 6 gare del massimo campionato.
Per la 14 giornata del campionato di A1 Maschile, saranno ben 3 le gare visibili. Protagonista indiscussa la Pallacanestro Reggiana con la sua Grissin Bon TV, ormai un vero e proprio modello da imitare per tutte le società. Diretta che andrà in onda da Pistoia, sia su FACEBOOK sia sul portale, come si legge dalla nota della società.
Pallacanestro Reggiana comunica che sarà possibile seguire il match di oggi su Grissin Bon Channel, la Web TV del club biancorosso. A partire dalle 20:25 tutti gli appassionati potranno sintonizzarsi su tv.pallacanestroreggiana.it o sulla pagina Facebook ufficiale della società e seguire la diretta streaming dal Pala Carrara di Pistoia.
Diretta prevista anche da Capo d’Orlando, dove farà visita l’Enel Brindisi di coach Sacchetti.
La partita in programma tra la Betaland Capo d’Orlando e l’Enel Basket Brindisi, valevole per la 14^ giornata del campionato di Lega A, verrà trasmessa in diretta web sul sito www.newbasketbrindisi.it. Lunedì 2 Gennaio il live streaming dal PalaFantozzi comincerà alle ore 20:20, con la telecronaca a cura di Antonio Celeste e Pierpaolo Piliego. La diretta TV del match andrà in onda sulle frequenze di Canale 85, Media Partner ufficiale dell’Enel Basket Brindisi.
Chiude infine la new entry di giornata, la Pallacanestro Cantù che dopo una serie infinita di problemi con Milanow, l’emittente ufficiale, staserà debutterà sul proprio account Youtube.
La gara di questa sera tra Dolomiti Energia Trento e Red October sarà trasmessa in diretta sulla pagina ufficiale di YouTube della Pallacanestro Cantù.