Riportato da TermoliOnline.it:
Dopo la neve si torna a giocare e quella in programma oggi pomeriggio non sarà una gara passeggiata per la Jovine Airino Basket Termoli che, alle 18,30, incrocerà quella che è in pratica una sorta di bestia nera e che fino a domenica scorsa prima di perdere a Teramo era la seconda in classifica assieme all’Aquila.
Non ci dimentichiamo nemmeno la partita di andata quando, per una pura formalità si confermò squadra dura e fu sconfitta 58 a 57 sul filo di sirena.
Oggi, quindi, occhio alla penna! Loro vorranno vendicarsi sportivamente della passata sconfitta e rifarsi di quella di domenica scorsa a Teramo.
La Jovine Termoli deve stare attenta a non fare passi falsi in questo momento sarebbero letali, bisogna vedere come stanno i ragazzi che comunque passati i disagi della neve, si sono allenati regolarmente, domenica scorsa contro il Vasto dopo un inizio abulico, nel fiale sono parsi in netta ripresa, loro comunque sono consapevoli che oggi vincere a Silvi potenzialmente significherebbe metter fuori gioco una rivale importante e quindi pensiamo che proprio su questo tema coach Di Lembo abbia martellato i ragazzi, quindi guai a distrarsi.
Clicca su www.exclusivemagazine.it e scopri altre news!