Riportato da Tuttosport:
Per usare le parole, al solito un po’ supercazzolesche del comunicato stampa, il concetto si può esprimere così: «La nuova identità sviluppata da Interbrand cattura il DNA dell’estetica Juventus e la scolpisce nelle linee taglienti di un segno forte, iconico ed essenziale, capace di imporsi da protagonista in qualsiasi contesto e su qualsiasi interfaccia.
Il nuovo logo rappresenta in modo immediato e inconfondibile Juventus nella sua essenza: la J del nome, le strisce della maglia, lo scudetto della vittoria».
Già lo scudetto, perché provate a specchiare il nuovo simbolo e otterrete proprio il simbolo che racchiude molte emozioni per un tifoso e che per la Juventus rappresenta una piacevole abitudine.
Insomma, la J per ricordare la storia, la stilizzazione per andare in tutto il mondo parlando l’esperanto della grafica e un riferimento al fatto che da queste parti «vincere è l’unica cosa che conta». Questo è il nuovo simbolo della Juventus.
Altre news su www.exclusivemagazine.it