Dopo i 2 USA arrivano altri 2 giocatori per rafforzare ulteriormente il roster a diposizione di coach Milli.
Il primo è Riccardo Silvestrini: il playmaker romagnolo è un classe 1985 che arriva a Ruvo di Puglia con tanta esperienza alle spalle, è un play di scuola rimini con cui ha preso parte anche al campionato di DNB; oltre alla sua squadra “natale”, tra le esperienze più significative in serie B, ci sono quelle di Veroli e Vigevano.
Lo scorso anno in C Gold ha chiuso il campionato con una media di 14 punti a partita contribuendo in maniera importante al raggiungimento dei play-off. Riccardo oltre ad essere un giocatore di esperienza è anche un giocatore di grande intensità a cui piace molto correre e far correre in contropiede, stessa intensità che usa nella fase difensiva del gioco.
Raffaele Pezzarossa è il quarto rinforzo per la squadra bianco-azzurra. Raffaele è una guardia classe 1990, pugliese di origini tarantine, giocatore conosciuto in C Silver pugliese per aver vestito la maglia del Basket Fasano la stagione scorsa con cui ha chiuso con una media di 16 punti (403 totali in stagione).
È un buon giocatore di uno contro uno, riesce sia ad attaccare il ferro in penetrazione che tirare piazzato da 3 punti; molto intenso anche in difesa.
I due giocatori già in viaggio, con ogni probabilità arriveranno nella città Ruvese tra oggi e domani per mettersi a disposizione della società, della squadra e dello staff tecnico sin da subito.