Ieri sera si è disputato il match della Settima Giornata del girone di ritorno della serie C Silver Campania presso il Palafinamore , che ha visto affrontarsi i padroni di casa del Basket Sarno contro il Neapolis Basket.
La partita inizia con le squadre che si studiano per capire dove colpire i punti deboli, il match è equilibrato ma alla fine la spuntano i padroni di casa che portano il primo risultato parziale di 18 a 15.
Nel secondo quarto il ritmo del gioco aumenta entrambe le squadre tentano di prendere le redini del gioco in alcune occasioni il Neapolis riesce a passare anche in vantaggio ma il Basket Sarno dimostra di essere una squadra dura riuscendo negli ultimi minuti finali di riportarsi in vantaggio con il risultato di 34 a 27.
Nel terzo quarto succede di tutto un black-out difensivo del Neapolis Basket permette ai padroni di casa di prendere meritatamente le redini del gioco, con determinazione e capacità riescono a sfruttare al massimo il periodo negativo dei ragazzi di Coach Cupito allungando le distanze e portando il risultato di 64 a 44.
Ultimo quarto Il Neapolis tenta disperatamente di ritornare in partita ma il Basket Sarno è bravo a difendersi e a mantenere le distanze. Il match finisce con il risultato di 83 a 61 per i padroni di casa
Neapolis Basket : Cavallaro 22, Riccio 13, Esposito M. 10, Capuano 8, Nastri 4, Acanfora 2, Illiano 2, Di Cristofaro, Esposito G., Vivolo. All.re : Cupito
Altre news su Exclusive Magazine!