Ciao Walter, siamo contentissimi di averti come ospite di Exclusive Magazine.
Dopo questo successo avuto in Albania, come ti senti e dove vorresti arrivare magari un giorno?
Ciao, grazie mille per l’invito, allora dopo questo successo spero di arrivare sempre più in alto visto che per arrivare a The Voice ho lavorato davvero molto dimostrando a me stesso che con il dovuto impegno e i sacrifici fatti posso davvero raggiungere grandi obiettivi, ci sto mettendo tutto me stesso per arrivare a quello che desidero davvero, cioè una carriera da cantante Internazionale, quindi non solo in Albania e Italia ma anche all’estero.
Ritornare in patria dopo aver vissuto comunque per molti anni in Italia, sei tornato in grande stile in Albania, tornerai a vivere in Italia o preferiresti restare nella tua madre-patria?
Sono nato in Italia ma ritornare in Albania mi fa sentire a casa perché per me è un luogo ricco di ricordi, abituato alle usanze italiane cerco di adattarmi anche qui. Per il momento sto pensando di tornare in Italia solo per finire gli ultimi esami, poi torneró in Albania per continuare i miei progetti con la musica e portare a termine la mia prima canzone che è in fase di elaborazione
Quando hai capito di poter entrare nel programma e come lo hai capito?
In realtà è stata una sorpresa del tutto inaspettata poiche è stata mia cugina ad inviare l’iscrizione al casting al posto mio senza dirmi niente, quindi un giorno mi arriva una e-mail da The Voice con scritto “Sei stato accettato alla 1 fase della audizioni di The Voice”, dopo essermi ripreso.. mi sono rimboccato le maniche ed ho dovuto fare altre 3 audizioni per dover arrivare alla Blind Audition.
Con il tuo coach subito grande affetto e grande stima, come ti trovi?
Beh è un po’ come incontrare l’autore del nostro libro preferito, incontrare chi riesce a trasmetterci tante emozioni é un qualcosa che ci fa sentire in un certo senso realizzati. Mi trovo bene con lui poiché è uno dei miei cantanti preferiti, un’artista che stimo molto e in cui mi immedesimo.
Un saluto da Exclusive Magazine, la redazione ti augura il meglio per i tuoi progetti futuri, e ti aspetta come ospite in redazione!