– Diamo il benvenuto ai nostri ospiti per Exclusive Magazine, i ModerUp, con cui oggi scambieremo due chiacchiere e capiremo i loro futuri progetti con la loro musica e le loro ambizioni.
Complimenti per il live alla Casa Della Musica, per voi è stato un passo molto importante, noi che vi seguiamo da tempo, abbiamo forse visto che questo passo ha fatto parte della maturità artistica, cosa è stata per voi questa fantastica esperienza e cosa ha significato?
E’ stata un’ esperienza che ci ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, calcare quel palco è stata un’emozione unica abbiamo messo sù uno spettacolo tutto nostro che il pubblico presente ha apprezzato molto. E’ stato un punto importante della nostra carriera fino ad ora.
– E’ appena uscito “Americano” il vostro nuovo singolo accompagnato anche dall’Official Video che ha seguito il vostro EP. in cui era presente anche un feat. con la RRR MOB e uno con Fred De Palma, come state vivendo questa esperienza e come state vivendo questo susseguirsi di collaborazioni con questi grandi artisti?
Con gli artisti che abbiamo collaborato in “LEADER” EP c’è un rapporto di amicizia e stima reciproca quindi i pezzi sono nati molto facilmente essendoci questa sintonia, avevamo anche altri pezzi e visto che il pubblico chiedeva un progetto abbiamo raggruppato il tutto
– Abbiamo visto anche qualche stories con Rocco Hunt, possiamo spoilerare qualcosa?
Rocco è un fratello e ci becchiamo spesso, ci piace molto la sua musica, in un futuro chissà.
– Ritorniamo all’uscita del vostro nuovo singolo “Americano” è un preludio ad un nuovo percorso? Ad un disco?
No , in verità è un po un ritorno ad un’annetto fà quando facevamo uscire un video quasi ogni mese, quindi preparatevi.
– Nell’ultimo periodo molti gruppi, pur mantenendo la propria identità, si sono lasciati a lavori da individuali, potrebbe essere un vostro progetto futuro?
Sicuramente no, in Italia probabilmente siamo l’unico gruppo vero e proprio. L’idea di progetti individuali non c’è mai venuta perchè non ne sentiamo il bisogno, la nostra mentalità resterà sempre MODERUP.
– Grazie per essere stati con noi, un augurio per tutti i vostri progetti e per la vostra musica da parte di Exclusive Magazine.
Grazie a voi Leader e complimenti per tutto il lavoro !