Diamo il benvenuto ad Eddie Brock fra gli amici di Exclusive Magazine, abbiamo imparato già a conoscerti dopo i tuoi singoli e dopo la partecipazione al Coca Cola Future Legend , come ti presenti al pubblico ma soprattutto con un’impronta molto indie ti sei differenziato dal resto della scena Urban quotidiana, cosa ci dobbiamo aspettare da Eddie Brock?
Innanzitutto ciao a tutti! Sinceramente non so neanche io che genere faccia, io scrivo e canto le melodie che mi vengono in mente, non mi metto mai paletti di genere o robe simili. Da me vi dovrete aspettare un po’ di tutto eh, state attenti che vi sorprenderò abbastanza!
“Caffè” distribuito dalla nostra label Exclusive Records ha raggiunto quasi i 20.000 stream su spotify, la notte della pubblicazione del brano ti saresti mai aspettato questi risultati che sono ottimi per un emergente?
Sinceramente non mi sarei mai aspettato questo feedback, anche perché non era mai successo, spero di arrivare a fare ancora meglio.
E’ appena uscito il tuo nuovo singolo intitolato “Mosaico”, cosa rappresenta per te questo tuo brano?
“Mosaico” per me è un pezzo bellissimo, non solo perché l’ho scritto io ahaha. Parla di tutte le sensazioni ed emozioni che hai quando vieni lasciato o abbandonato. Dedico questa canzone a tutti i cuori spezzati che cercando di ricucire ogni ferita, cantiamo insieme e ci sentiremo meglio!
Metodi di scrittura, sei piu’ per la classica scrittura su foglio o scrittura sul blocco note del tuo smartphone?
Dipende dove sono, in genere scrivo sul telefonino perché scrivo sempre mentre sto facendo qualcos’altro. Invece se sono a casa scrivo sul foglio.
Dove vuole arrivare Eddie come artista?
Beh, sarebbe scontato dire di voler arrivare in alto, ma è così. Ho voglia di fare, ho tanto da dire e non mi fermerò fin quando non avrò ciò che merito e che sogno.
Progetti nuovi a breve? Singoli, album?
Usciranno nuovi singoli, non dico nulla, saranno tutte sorprese!
Grazie per essere stato ospite di Exclusive Magazine, grazie per la tua professionalità e la tua disponibilità, ti auguriamo il meglio per i tuoi progetti, un saluto da parte di tutta la redazione.