– Diamo il benvenuto a Francesco KeyB tra gli amici di Exclusive Magazine, un forte e caloroso benvenuto ad uno degli artisti emergenti che piu’ ci ha colpito nell’ultimo periodo. Come stai e che momento artisticamente parlando è per te?
Grazie per il benvenuto, un saluto a voi e agli amici di Exclusive Magazine. È un periodo abbastanza positivo e di crescita artisticamente parlando.
– Da poco è uscita “Male 2.0 Trap Remix” il nuovo brano riprendendo le origini di Rosario Miraggio, come ci descrivi questo tuo brano?
Lo considero un brano folle. L’intento era quello di scegliere un brano neomelodico, al quale fossi legato particolarmente, ed immaginarlo in chiave moderna, in questo caso il trap. Quindi la considero, artisticamente parlando, una follia mettendo già in preventivo che, come tutte le cose folli, può suscitare tanti consensi e allo stesso tempo dissensi.
– Che rapporto hai con la musica e come ti sei approcciato?
Il mio rapporto con la musica è legato più che altro alle emozioni. Attraverso di essa posso esprimermi al meglio dando forma a quelli che sono gli angoli più nascosti di me stesso. La musica, in questo caso, è il mio diario. Un diario aperto a chiunque abbia voglia di leggerlo.
– Progetti in cantiere?
Già sto pensando alla prossima follia.
– Nella playlist spotify di Francesco KeyB non deve mancare…
Nella mia playlist Spotify non devono mancare i Queen e gli Oasis.
– Qual è l’artista a cui ti ispiri o prendi spunto?