“Fake Love” è il titolo del nuovo singolo di Warguta Makaveli, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
A qualche settimana di distanza da “Sorry Mama”, realizzata in collaborazione con Isi Noice e prodotta da Pankees, Warguta Makaveli pubblica una nuova traccia, prodotta da 30Purple. Come le ultime uscite, anche per “Fake Love” Warguta sceglie come featuring un amico e collega con cui collaborare: una delle strofe è infatti firmata da Babyblood, che aveva già collaborato con Warguta in occasione di “Come La Dro”.
“Fake Love” è uno sfogo, un brano in cui l’autocelebrazione e l’ostentazione si mischiano alla voglia di mettere alla berlina tutte quelle persone che scompaiono per poi comparire quando le cose vanno bene, che si dimostrano disponibili solo quando tutto gira bene; quelle figure che, in sostanza, sono sempre pronte a dimostrare del “finto amore” all’occasione.
«”Fake Love” è una denuncia al falso apparire, al falso essere, ma soprattutto al falso amore e affetto. Di questi tempi è facile scoprire di aver voluto bene ad una persona che in realtà lo faceva solo per interesse personale» – Warguta Makaveli
LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:
BIOGRAFIA WARGUTA MAKAVELI:
Omar Ouargoute, in arte Warguta Makaveli, è un artista di 25 anni con origini marocchine, nato a Gioia Tauro (RC) e cresciuto nelle periferie di Varese. Co-fondatore del collettivo SultanEquipe, da solista ha recentemente rilasciato due singoli: a giugno “Come la dro” ft. Babyblood e a luglio “UBABY” ft Trapaveli; entrambi sono prodotti da Pankees, che firma anche il beat del singolo “Sorry Mama”, in collaborazione con Isi Noice. “Fake Love” è il nuovo singolo, che lo vede tornare a collaborare con Babyblood.
INFO UTILI: