Il 31 gennaio fa tappa a Roma il tour europeo di 070 Shake per presentare il suo primo e attesissimo album “Modus Vivendi”. La data è presentata da Touch The Wood, punto di riferimento per la cultura hip hop a Roma.
La giovane rapper originaria del New Jersey con origini latino-americane, dopo il sorprendente EP “Glitter” e le collaborazioni con stelle come Kanye West, Nas, Pusha T e DJ Khaled, è considerata uno dei talenti più intriganti negli Stati Uniti di questo genere.
Un’artista con una poetica diretta e una sincerità disarmante, attraverso la quale non ha paura di affrontare temi come la depressione, l’omosessualità, e le difficoltà emotive di una giovane americana di seconda generazione.
070 Shake si distingue anche per la capacità di alternare parti rappate a linee cantate con un timbro unico.
Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro (Disponibili solo al Botteghino)
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/
BIO:
Non è ancora stata annunciata la data esatta di uscita di “Modus Vivendi”, ma potrebbe già essere uno delle pubblicazioni discografiche più interessanti del 2020 del rap e della trap americana.
Classe ’97 con origini dominicane, Danielle Balbuena adotta come nome d’arte una mossa di basket e il prefisso della sua area d’origine: il New Jersey.
Nel 2016 arrivano i singoli “Trust Nobody” e “Honey”: due terremoti che scuotono la regione e che arrivano alle orecchie della G.O.O.D. Music che le offre subito un contratto discografico.
Il suo stile e il suo talento stregano Kanye West e Pusha T con cui collabora rispettivamente nelle tracce “Ghost Town” ,“Ye” e “Santeria”.
La rapper di New Jersey realizza un featuring anche con Diddy e Nas nel suo attesissimo album “Nasir”.
A questo si aggiunge l’EP “Glitter” che rimarca ulteriormente lo spessore della sua poetica e le sue qualità canore. Il singolo omonimo è presente nella colonna sonora della serie Netflix “On my Block”.
Nel 2019 070 Shake pubblica “Nice To Have”, “Morrow” e “SCAR”, traccia presente nella playlist ufficiale del film “The Lion King” della Disney. A maggio ha realizzato un’esibizione di livello al Primavera Sound di Barcellona. |