– Diamo il benvenuto ad ATOL tra gli amici di Exclusive Magazine, un forte e caloroso benvenuto ad uno degli artisti emergenti che piu’ ci ha colpito nell’ultimo periodo. Come stai e che momento artisticamente parlando è per te?
Ciao a tutti e grazie per il mega complimento e per l’opportunità! Sto abbastanza bene, è un periodo un po’ statico, fermo, ho molta voglia di fare ma vorrei fermarmi un per un po’ per ri-organizzare le idee dopo 3 anni molto intensi.
– Come ti sei approcciato alla musica e come ti approcci alla scrittura?
Ho iniziato ad ascoltare musica molto presto, i primi ricordi di melodie e suoni in generale risalgono a quando avevo 3 anni circa, mio fratello maggiore mi fece scoprire Eminem e da li la mia visione è letteralmente cambiata. Nel corso degli anni poi mi sono fatto influenzare dall’hardcore, rock, grime e il metal. Per quanto riguarda la scrittura, in modo molto ma molto spontaneo, essendo una persona impulsiva scrivo di getto\ impulso, quello che mi suggerisce il periodo o la strumentale che sia lo trasformo in parole e inizio la stesura.
– Abbiamo ripetutamente ascoltato i tuoi singoli e i tuoi progetti, sei un’artista molto attivo, non ami le pause in studio?
Si, come ho detto prima sono sempre attivo in tutto, anche fuori dal mondo musicale (che siano grafiche, video e quant altro) e no, non amo stare zitto ma dopo HELL II voglio impormi una pausa per dedicarmi ad altro.
– Preferisci scrivere sul blocco note dell’iPhone o vecchia maniera su quaderni?
La musica non mi ha portato introiti tali da poter avere un iPhone, scrivo sull’Huawei ! Seriamente parlando, dipende da cosa ho in mano al momento, spesso mi ritrovo roba scritta sui fazzoletti!
– Nella playlist spotify di ATOL non deve mancare…
Eminem, Token, Madman, Slumpthinidle e Reakira, BMTH, Linkin Park, Slipknot, XXXTENTACION, Billie Squier, AC/DC, Queen, Bob Dylan.
– Ti ringraziamo per la disponibilità e la professionalità, grazie da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine, è stato un piacere averti con noi.
Grazie ad EXCLUSIVE MAGAZINE per il supporto! Ascoltatevi HELL II che spacca i culi! A presto!