– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine ad uno dei ragazzi che vi abbiamo già mostrato un pò di tempo fa nelle nostre stories, stiamo parlando di Wise, è un onore averti qui con noi, come stai e che momento artistico è per te?
Sto bene, grazie! Sono contento e positivo, sia nella vita privata che in quella artistica/musicale! Artisticamente parlando sono carico e voglioso di fare al momento!
– Forse ci sbaglieremo, ma abbiamo notato che sei un ragazzo molto estroverso, fluido e determinato anche in ciò che dice, è così o si cela un’altra persona dietro la tua parte artistica?
È vero, a guardarmi da fuori sono un ragazzo estroverso, ma in fondo, sotto sotto, sono un tipo veramente molto sensibile. Non mi vergogno di dire che piango spesso.
– Se dovessi scegliere la collaborazione dei tuoi sogni, chi sarebbe?
Te la faccio solo con gli italiani, che già così ho fatto fatica, se allarghiamo all’America non finiamo più. La mia top 3 delle collaborazioni da sogno è composta da Marracash, Fabri Fibra e Salmo.
– Nella playlist di Wise non deve mai mancare…
Ogni barra di TechN9ne merita di essere nella mia playlist, nessuna esclusa!
– L’evoluzione della musica digitale ha rivoluzionato tutto, come ti sei approcciato? Ed è cambiato il tuo modo di relazionarti alla musica?
Credo che la musica rimanga sempre la cosa più importante. è cambiato il mezzo, cambierà ancora, ma se la musica è valida non avrà difficoltà a farsi largo negli impianti delle persone. Non vedo questo tipo di cambiamento come un problema, anzi, ha indubbiamente i suoi risvolti più che positivi. Adesso puoi veramente arrivare ovunque.
– Il vinile sembra essere tornato di moda, ti piacerebbe oggi ristampare un tuo disco in vinile?
Sarebbe magnifico! In base all’andamento del disco io e Fastcut decideremo se stampare qualche copia o meno, ma io sono già molto fiducioso! Il vinile ha un fascino unico, vederci “Magic Boulevard” inciso sopra sarebbe un’emozione indescrivibile.
– Il sogno di Wise è…
Il mio sogno? Banalmente… è quello di essere felice. Riuscire a godermi i piccoli momenti sereni che compongono la parola “FELICITÀ”. Non chiedo altro, ma so che già così in realtà è chiedere molto. Quindi ci sto lavorando.
– Ti ringraziamo per la disponibilità, sei stato davvero professionale, grazie mille ancora da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine.
Grazie a voi ragazzi, ci becchiamo presto!!