Touch The Wood è il nuovo punto di riferimento per la scena hip hop, rap e trap di Roma. Con i suoi appuntamenti settimanali al Goa Club, il party ospita il meglio della scena nazionale e internazionale.
31 gen (Ultimo Reminder)
070 SHAKE LIVE: Modus Vivendi Tour
ULTIM’ORA: Madame In apertura
Il 31 gennaio fa tappa a Roma il tour europeo di 070 Shake per presentare il suo primo e attesissimo album “Modus Vivendi”, in uscita per GOOD Music (Def Jam), lavoro che sta avendo un grande riscontro di pubblico e critica.
La giovane rapper originaria del New Jersey con origini latino-americane è considerata uno dei talenti più intriganti negli Stati Uniti di questo genere.
Le collaborazioni con stelle come Kanye West, Nas, Pusha T e DJ Khaled ne sono una conferma.
Si aggiunge in apertura Madame una delle sorprese del rap Italiano. Dopo aver pubblicato singoli di successo come “Sciccherie” e “17”, la giovane classe 2002 originaria di Vicenza con una passione per Dante, Petrarca e Fabrizio De Andrè, ha collaborato con i due dischi di riferimento del genere del 2019: “Persona” di Marracash e “Mattoni” di The Night Skinny.
7 feb SKINNY MACHO
Touch The Wood ospita Skinny Macho uno dei personaggi cardine per la musica black di Londra. Selector di una versatilità rara è uno dei referenti principali per il programma musicale del colosso Boiler Room. A questo si aggiunge una residency di spicco per NTS Radio.
Nel suo programma radiofonico ha ospitato personaggi come Mall Grab, Zomby, Slowthai o Nosaj Thing. A questo si aggiunge il lavoro sulla sua etichetta ed evento Bone Soda su cui è stato lanciato proprio Slowthai.
14 feb JOE SCACCHI
Continua la proposta di Touch The Wood delle migliori realtà hip hop provenienti da Roma. Venerdì 14 febbraio è la volta di Joe Scacchi. Il suo album “Marketing” è stato una delle uscite più interessanti del 2019 tra gli esordienti. Racconta la Città Eterna nella sua versione più oscura con rime cupe, abrasive e spontanee.
Con una voce distorta o ed effettata il giovane rapper descrive i desideri infranti e la perdita di prospettive per il futuro della sua generazione.
28 feb PI’ERRE BOURNE
Arriva in Italia Pi’erre Bourne uno dei nuovi volti dell’hip hop americano.
Statunitense con origini del Belize è un autore, rapper e produttore. È noto negli States per il suo stile particolare riscontrabile nei singoli di successo “Magnolia” di Playboi Carti e “Gummo” di 6ix9ine. Entrambe sono entrate nella US Billboard Hot 100.
A questi si aggiungono le produzioni per 21Savage, Travis Scott, Lil Uzi e Kanye West, per quest’ultimo ha realizzato le musiche di “Oh God” presente nel chiacchieratissimo disco “Jesus is King”.
Sta contribuendo indelebilmente a definire il suono del rap dei suoi anni.
Ore 23:00
Biglietti: 10-15 euro
INFORMAZIONI: 06 5748277
http://www.touchthewood.it
https://www.facebook.com/touchthewood2007
https://www.instagram.com/touchthewood/ |