Fuori ora il video ufficiale di “Come me“, l’ultimo singolo di Jamil in collaborazione con Nayt.
Dopo aver collezionato più di 1.3 milioni di stream in neanche due settimane, il primo featuring tra Jamil e Nayt viene accompagnato da un video ufficiale, diretto dallo stesso Jamil e da Francesco Cosenza.
Prodotta a quattro mani da Jaws e 3D, “Come me” è una traccia aggressiva, una pioggia di barre e incastri che ha come unici protagonisti Jamil e Nayt. Il video si basa sullo stesso principio: sono i due rapper a metterci la faccia, a ricordare che hanno collaborato perchè hanno la stessa visione del mondo del rap, e che non hanno bisogno di amicizie o collaborazioni di convenienza. Solo loro, i soci stretti e la musica, questo basta.
«”Come me” è la collaborazione più rap del momento» – Jamil
Classe ’91, Jamil – conosciuto anche come Jamil Baida – è un rapper italiano di origini persiane. Conosciuto per la sua abilità nei dissing e per la forza e la sfrontatezza delle sue liriche, senza filtri e mezzi termini, esordisce nei primi anni del duemila, pubblicando un album ufficiale – “Il Nirvana” – e due mixtape – “Black Book” & “Black Book 2” -, per poi fondare l’etichetta indipendente Baida Army. Per quest’ultima pubblica “Most Hated”, il suo secondo album ufficiale, che nel 2019 viene rilasciato in versione Deluxe Edition con cinque inediti aggiuntivi.