OMBRE CINESI: MICHAEL JACKSON
IL PRIMO VIDEOCLIP SU TIKTOK
Link Spotify Michael Jackson – Ombre Cinesi
(PUBBLICATO IL 6 MARZO)
Michael Jackson è il nuovo singolo di Ombre Cinesi, disponibile dal 6 marzo 2020 (pre-order dal 28 Febbraio) su tutte le piattaforme digitali e streaming.
Ice cream mentre cammina
Faccio un altro video su TikTok
Recita così il ritornello del brano, in cui viene menzionato il Social Network che sta spopolando tra i giovani e non: TikTok.
Ritmi crescenti e tensivi rendono il brano attuale, coinvolgente e ballabile, senza mai rinunciare alla nota malinconica espressa nel testo, tipica del cantautore.
L’artista, dopo l’esordio del primo album Via Lombardia, 24, ha tenuto la scena con il secondo album Post Coito e con iniziative originali e avvincenti come quella messa in atto per il singolo Summer Card.
Oggi torna con una seconda originale iniziativa, che rende di Michael Jackson, il primo videoclip realizzato interamente su TikTok in Italia, ed ha come protagonista l’influencer Siria Schifi.
Il videoclip è accompagnato da una challenge diffusa sulla stessa piattaforma e realizzata sui primi secondi del brano.
L’artista, vivace sostenitore del nuovo, ha stupito ancora una volta il grande pubblico, portando nel mondo artistico-musicale, un progetto innovativo e qualitativamente alto.