– Ciao Tananai e benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai e che momento artistico è per te?
Ciaoo! È sicuramente un momento positivo, sono soddisfatto del lavoro svolto finora, adesso devo semplicemente tornare a vivere per poter scrivere di altre esperienze.
– E’ da poco uscito il tuo nuovo EP, che passo è stato per la tua carriera?
Nell’istante in cui ho fatto uscire il mio primo EP mi sento come una mamma che vede andarsene via di casa il suo piccolo, sono sicuramente contento perchè adesso potrà camminare sulle sue gambe ma al contempo un pò in ansietta per lo stesso motivo. Vogliategli bene mi raccomando.
– Il tuo nuovo EP rappresenta una tappa verso un progetto importante?
Assolutamente, spero di poter fare musica per sempre, se non è importante questo! ahah
– Progetti futuri?
Sicuramente quello di fare uscire un album e di evolvere musicalmente. Credo che anche se trovassi la “formula per il successo” ciò non mi impedirebbe di voler esplorare nuove sonorità. Voglio che ogni cosa che faccio uscire possa rappresentare il momento che sto vivendo e la persona che sono diventato, e dal momento in cui cambiamo ogni giorno, non vedo perchè non dovrebbe cambiare anche la mia musica.
– Nella playlist spotify di Tananai non deve mai mancare…
Joao Gilberto, assolutamente. Se volete saperne di più, potete seguire la mia playlist personale su Spotify, si chiama “Playlist di Albi”
– Hai la possibilità di scegliete tre collaborazioni provenienti dagli anni 1998 per il tuo nuovo album, chi sceglieresti?
Un duetto acustico con Britney Spears, un pezzo co-prodotto coi Massive Attack e un feat con Lenny Kravitz.
– Grazie ancora per la tua disponibilità e la tua professionalità, un grande in bocca a lupo per i tuoi progetti futuri e per la tua musica, un forte abbraccio a Tananai da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine
Grazie a voi! Un bacione 🙂