Noi di Exclusive Magazine siamo elettrizzati mentre scriviamo questa recensione su uno degli Album più potenti del momento, disponibile su Spotify, Itunes e altri digital store.
REWIND è l’album storico e atomico del momento! Un insieme di stili e artisti che sono stati la colonna portante del Rap Underground Romano e non solo. Una produzione attentissima di WiskBeatz e Jp Balboa.
Un salto nel tempo, una vibrazione che profuma di vera musica anni 90 nuda e cruda. Dentro ci sono artisti come Danno,(Colle der Fomento ) Suarez, il Turco, Supremo 73 (GDB) Lucci e Hube (Brokenspeakers) ,Chicoria, Gast ,Mystic One (Truceklan)
White boy, William Pascal, Delgado, Sace, Rak, Amir Issaa, Diamante, Kento, Deal Pacino, Esa, Chef ragoo, e molti altri.
L’album è di 22 tracce, dedicato a Primo Brown, dove partecipano inoltre con gli skit Piotta, Squarta, Noyz Narcos, Masito e G-Max.
Non abbiamo parole per descriverlo, bisogna solo ascoltarlo in tutte le sue sfumature per poter assorbire ogni parola e ogni vibrazione dentro sé stessi. Massimo supporto e rispetto per tutto il lavoro che è costato tempo, attenzione e amore reale per la musica Hip Hop.
Un ringraziamento sentito dalla redazione di Exclusive Magazine per il lavoro di ogni artista all’interno del progetto, che riporta in auge finalmente, la vera musica Rap di Roma dalla strada al digitale
Adesso cuffie in testa, e ascoltate Rewind!