“Space” è il titolo del nuovo singolo di Don Said, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Dopo l’ottimo riscontro di pubblico e critica ottenuto da “Latte+”, il suo ultimo singolo, il giovane Don Said prosegue sul percorso che lo vede combinare rap aggressivo e sonorità elettroniche da club. “Space” è infatti un esercizio di stile, tecnica e delivery, che combina barre incalzanti – con riferimenti alla cultura pop alternati a sottili critiche sociali – e una strumentale costruita su una cassa dritta d’impatto, firmata da Arden. Punchline e incastri taglienti si alternano senza soluzione di continuità, lasciando poi spazio ad un drop hardcore nel ritornello, tanto minimale quanto ipnotico.
“Space” è stata mixata da Arden e masterizzata da Andrea Suriani. L’artwork è a cura di Muten Factory.
“Space è il progetto che finora mi ha più messo a dura prova durante il processo creativo. Con Arden abbiamo messo in discussione tutto, sin dai primi tentativi di realizzazione della traccia; arrivare al master è stato un percorso intenso ma siamo pienamente soddisfatti del risultato. Abbiamo voluto creare qualcosa di aggressivo e potente, ma con un equilibrio impeccabile” – Don Said
LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:
BIOGRAFIA DON SAID:
Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale. “Space” è il suo ultimo singolo, che prosegue sul filone avviato da “Latte +”.
INFO UTILI:
IG: https://www.instagram.com/donsaid
SPOTIFY: https://spoti.fi/37co5tW