Many Things To Do, un ritorno alle origini del Rap per Papa Fral, Puritano e Joe Sfrè.
Il nuovo freschissimo singolo del rastaman dall’etichetta Mitraglia Rec. è un concentrato di potenza allo stato puro.
Il principe della giungla Papa Fral torna in compagnia dei suoi breddas Puritano e Joe Sfrè con una hit boom-bap iconica, ora disponibile su Spotify e Digital Stores: Many Things To Do.
I flow dei tre giovani artisti, tra Italiano e Patois (l’anche cosiddetto “Broken English” giamaicano), si uniscono per dare origine ad una tune esplosiva old school, con un suono moderno e compatto.
Un singolo quasi a sorpresa dopo mesi in cui Papa Fral sui social accennava a nuovi progetti, tra cui il suo primo album ufficiale che sembra essere pronto per essere presentato. Sebbene il disastroso impatto dovuto al lockdown per il Covid-19, l’artista è sempre più vicino ai suoi fan che soprattutto nelle ultime settimane stanno dimostrando una forte attenzione per la sua musica, riempiendo di like tutti i suoi post e presalvando la nuova traccia.
«È stato un lungo lavoro, siamo stati notte e giorno in Studio con Papa Fral da un anno a questa parte» commenta il produttore The Eve «abbiamo studiato a lungo il suono dell’intero album, in modo che potesse rispecchiare a pieno la natura selvaggia del suo potente immaginario, e ci siamo riusciti.»
Solo un piccolo assaggio quindi di tanta nuova musica in arrivo a breve, tra cui tra l’altro sarà presente una collaborazione mozzafiato con un icona del Reggae e Dancehall internazionale.
Stay tuned for more faya.
|