Una collaborazione internazionale inedita
tra due star della musica rap
24kGoldn e Nitro
“CITY OF ANGELS (Nitro Remix)”
fuori il 30 giugno
“I sold my soul to the devil for designer, they said, ‘go to hell,’
but I told ’em I don’t wanna… I don’t wanna die young..”.
“Ho chiamato anche il diavolo per donargli l’anima ma,
dà dei dubbi anche a lui e mi sa che me la ridà”
È stata annunciata ieri la straordinaria collaborazione tra 24kGoldn, il rapper statunitense che, a soli 19 anni, ha già collezionato milioni di stream a livello globale e Nitro, membro della Machete Crew, che con le sue punchline e il suo flow killer è entrato di diritto nell’Olimpo del rap italiano. Sono gli stessi artisti a dare la notizia sui loro profili social: “CITY OF ANGELS (Nitro Remix)”, sarà disponibile in digitale da venerdì 30 giugno e in radio dal 3 luglio.
Il brano, nella sua versione originale, ha totalizzato 170 milioni di stream, ha conquistato la Top 20 della Viral Chart globale e la Top 30 della Viral Italia di Spotify e raggiunto la Top 30 dei brani più popolari su TikTok.
24kGoldn ha pubblicato lo scorso novembre il suo primo EP “Dropped Outta College”, nel quale racconta la storia della sua vita da artista in erba e studente di college, esplorando emozioni, relazioni e sogni che viveva in quel periodo. L’EP include, oltre al singolo “CITY OF ANGELS”, anche la hit “VALENTINO”, che vanta 250 milioni di stream globali. A marzo l’EP ‘Dropped Outta College’ è stato arricchito con altri due remix: “CITY OF ANGELS” LLUSION Funk Remix e “VALENTINO REMIX” feat. Lil Tjay.
È uscito il 6 marzo il nuovo album di Nitro, “GarbAge”, che ha subito conquistato il primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana. L’album è arrivato sette mesi dopo il grande successo del “Machete Mixtape 4”, album che lo vede tra i suoi protagonisti assoluti e che ha battuto ogni record, piazzandosi alla numero uno della classifica FIMI/GfK Italia per ben 8 settimane di fila.