“Come una volta” è il nuovo singolo di Lvcas White, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Thaurus e distribuito da Universal Music Italy.
Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Dove non tramonta il sole”, il rapper classe ’96 Lvcas White torna con un nuovo brano, il primo lavorato sotto l’ala di Thaurus. Il brano è un manifesto della scrittura dell’artista romano: intima, introspettiva, proiettata nel futuro ma sempre con parte dello sguardo rivolta al passato, a dei ricordi malinconici che non scompaiono mai del tutto. “Come una volta” è un mosaico di ricordi di una relazione finita da tempo, che torna nel presente nella forma dei fantasmi delle gioie che avrebbe potuto regalare, ma che in realtà non sono mai esistite. La produzione, firmata da Filu G, mescola una nota di tristezza con delle atmosfere estive, racchiudendo nel sound entrambe le anime di Lvcas.
“Come una volta” è stata mixata da Naima Blood e masterizzata da Mark Twayne. La cover è a cura di Daniele Cambria (fotografia) e Perry Art (graphic design).
“Come una volta è sostanzialmente un malinconico tuffo nel passato. Ricordi sparsi di una storia finita, e una falsa convinzione di una mancata gioia, presupposta, guardando le foto dell’ex partner” – Lvcas White
LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:
BIOGRAFIA LVCAS WHITE:
Lvcas White, al secolo Luca Gamboni è un rapper, musicista e cantautore romano classe ’96. Nel 2019 è uscito con due singoli, “Plutone” e “Lontano da qua”, anticipati da una serie di freestyle mirati a tema. “Dove non tramonta il sole” è la prima uscita ufficiale del 2020, seguita da “Come una volta”, fuori per Thaurus.