– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Ivan Granatino e Bl4ir, ragazzi come state e che momento artistico è per voi?
I & B: BEH DIREI BENE. SEPPUR SI SA UN ARTISTA NON È MAI IL GIUDICE PIÙ GIUSTO PER PARLARE DI SE’…MA NON POSSIAMO NASCONDERE CHE SIAMO SODDISFATTI DI QUESTO PROGETTO COMUNE.
– E’ appena uscito il vostro nuovo singolo “Caramella” che dopo più di un anno ha seguito il primo singolo “Me llama” che ha superato le 7 milioni di views, il nuovo singolo può superare questi risultati?
I: DICIAMO CHE ME LLAMA È STATO UN INIZIO CHE CON CARAMELLA STA AVENDO LE CONFERME CHE SPERAVAMO…
B: IN REALTÀ CI SIAMO QUASI AI 7M ANCHE PERCHÉ AD OGGI TRA TOPIC E VIDEO SIAMO AD OLTRE 6,5M
– Com’è nata questa collaborazione?
I: SIAMO PRIMA DI TUTTO AMICI E QUINDI FARE MUSICA INSIEME DATO CHE VIVIAMO DI QUESTO È VENUTO NATURALE
– Le vostre sonorità sono totalmente diverse dalle ultime uscite, soprattutto nel territorio Partenopeo, avete praticamente creato una nuova wave?
I: DICIAMO CHE LE MODE SONO IMPORTANTI MA SICURAMENTE NON ABBIAMO UN CLICHÉ PER CREARE IN PEZZO…..
B: CI TROVIAMO, ASCOLTIAMO TANTA MUSICA SOPRATTUTTO STRANIERA E SPERIMENTIAMO…TUTTO QUA.
– Le nuove generazioni appaiono piene di motivazioni, indicateci 3 nomi interessanti che nel prossimo futuro spaccheranno.
I: TRANNE NOI? AHAHAHAH… Madame, Paky G e Raffy
B: Digame, Plug e Zest
– Vogliamo fare una scommessa, se entro il 31 Dicembre 2020 “Caramella” supera “Me Llama” in termini di views su youtube, Bl4ir e Ivan Granatino faranno un mini-joint album di 5 tracce con tanto di video ufficiale pubblicato sul nostro canale YouTube girato tra le strade di Napoli con il vostro popolo per un mega flash mob , ci state a questa pazzia?
I: SECONDO ME TEMPO UNA SETTIMANA, DIECI GIORNI LI SUPERIAMO. PER FARE UN PROGETTO INSIEME CHISSÀ MA PER ORA IO SONO CONCENTRATO SUL MIO ALBUM E QUESTO È IL PRIMO BRANO DEL MIO NUOVO PROGETTO…ANZI A BREVE ANNUNCERÒ LA MIA PROSSIMA COLLABORAZIONE. PERÒ IL FLASH MOB SAREBBE FIGHISSIMO PECCATO NON SI POSSANO ANCORA FARE ASSEMBRAMENTI.
B: SONO IN STUDIO PER PREPARARE IL MIO PROGETTO PERÒ ANCHE A ME PIACEREBBE TANTISSIMO FESTEGGIARE CON CHI HA DECISO CHE CARAMELLA DIVENTASSE VIRALE.
– Anche tantissime radio hanno inserito “Caramella” all’interno dei loro palinsesti, è stata questa la vera conferma che è una hit?
I: SICURAMENTE UNA HIT LA DECIDE IL PUBBLICO CHE È IL GIUDICE PIÙ OBIETTIVO SEMPRE. OVVIAMENTE PIÙ RADIO LA PASSANO E PIÙ PERSONE SI RIESCONO A RAGGIUNGERE.
– Grazie ancora a Ivan Granatino e Bl4ir per la disponibilità e un grande in bocca a lupo per il vostro singolo da parte di tutta la redazione!