Welcome to the Future: Simon Leeu presenta il suo primo EP “Pioneer”.
6 inconfondibili tracce per un viaggio in un’atmosfera Cyber dal gusto Pop, con un inaspettato interludio Classico.
Prendete un nerd, una cameretta attrezzata a studio di registrazione, un numero indefinito di ore di sonno perse, un tocco di musica classica ed otterrete il nuovissimo EP di Simon Leeu: “Pioneer”.
Che c’entra la musica classica in un album Cyber Pop? Vi potreste giustamente chiedere.
La risposta è semplice, vi basterà ascoltare le 6 tracce in sequenza per capire quanto possa essere funzionale a livello sonoro. Provare per credere.
Ma bando alle ciance cervellotiche, una volta premuto play verrete trasportati in un vortice di suoni digitali, futuristici, graffianti ma allo stesso tempo melodici e pronti per essere trasmessi nelle maggiori radio internazionali.
«È iniziato tutto con Balloon, era la prima volta che entravamo in Studio con The Eve per fare musica» ricorda Simon Leeu «in un batter d’occhio abbiamo creato il groove principale, avevo già un testo e suonava tutto alla grande.»
La prima collaborazione quindi per un Artista poliedrico che sin dal suo primo singolo Danger0us (che ora conta più di 50K stream su Spotify) ha curato l’intera produzione delle sue creazioni, compreso l’Experimental Videoclip disponibile su: https://simonleeu.mitragliarec.com
“Pioneer”, disponibile ora su Spotify e Digital Stores. Welcome to Cyber Pop. |