“Non ho bisogno” è il nuovo singolo di Lucky B, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.
Classe 2004, nato e cresciuto in Sicilia, Lucky B è uno degli emergenti più interessanti del panorama italiano. A soli 16 anni ha già fatto parlare di sé, prima come membro del collettivo 92 Impero, e poi con le prime uscite da solista. “Non ho bisogno” segna una svolta importante nel suo percorso: il brano vede infatti per la prima volta Lucky B misurarsi con una dimensione più introspettiva e riflessiva.
Il rapper riflette sull’adolescenza, sul prezzo che il percorso che ha intrapreso gli sta facendo pagare, su quanto sia difficile conciliare la musica e una vita “normale”. Non c’è però conseguenza negativa che tenga, la determinazione di Lucky B è concentrata sulla musica; non sui soldi e sulla fama, ma puramente sull’arte, anche a costo di sacrificare legami personali. La strumentale di Southern130 coglie alla perfezione le atmosfere evocate dalle liriche, e le esalta al meglio, combinando elementi rappati e metricamente serrati, con linee vocali che non disdegnano il cantato.
“Questo pezzo si è scritto da solo in uno dei periodi più complicati per me. Una volta che l’abbiamo chiuso ho visto uno spiraglio di luce, come sempre, soltanto grazie alla musica. “Non Ho Bisogno” è il mio biglietto da visita e rappresenta il mio mondo, entraci” – Lucky B
LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:
BIOGRAFIA LUCKY B:
Lucky B, emergente siciliano, si affaccia alla musica a giovanissima età. Classe ’04, fa parte del collettivo 92 IMPERO insieme ai rapper Blvnt Sinatra e Rollie Dion, con i quali pubblica il singolo “Bedo”. Inizia ad affacciarsi in modo ancor più deciso alla scena con il brano “Pezzi di carta”, pubblicato all’inizio del 2020. Grazie alla sua forte ambizione e il grande talento mostrati fin da subito, a Maggio 2020 riceve una proposta per entrare a far parte del roster di Level Up Management e Gorilla Records.