⁃ Diamo il benvenuto a SuperCrescio, come stai?
⁃ Ciao Tutto bene grazie, sono contento per quest’intervista.
⁃ È appena uscito il tuo nuovo singolo “Blackout”, parlaci di questa nuova uscita…
⁃ Beh Blackout…È il risveglio, da una di quelle belle serate potenti, quelle in cui ti diverti e anche quelle che ci mancano un po’ a tutti di questi tempi. Sia che sia una serata con gli amici, in Disco o con una tipa. Una cazzo di bella serata da “Liberi”. Per questo ho voluto farlo uscire adesso. Perché ora è il momento che ci manca e che speriamo di rivivere presto.
⁃ il prossimo obiettivo di SuperCrescio è…?
⁃ Arrivare a più gente possibile, con la mia Musica e il mio modo di vedere le cose.
⁃ Se avessi a disposizione 3 featuring, con chi collaboreresti?
⁃ 3 tra tutti? Beh scelta difficile… ma se dovessi chiudere gli occhi e pensare a tre featuring veloci che vorrei istintivamente sarebbero: Capo Plaza, Emis Killa, Gue Pequeno. Però ce ne sarebbero molti altri come Geolier, Lazza, Sfera o Nicola Siciliano o Samuray Jay, Boro Boro, Mambo, FDP… ma ciao quanti…
⁃ Chi sono i tuoi miti della cultura Hip Hop?
⁃ Italiana? Beh Emis Killa, Gue Pequeno e Marracash. Li ascolto da sempre e per me loro sono i King. Senza escludere Salmo, Jake, Luche o la nuova scena quindi Sfera, Capo e Geolier.
⁃ La cosa che più dovrebbe colpire della tua Musica?
⁃ Il mio modo di vedere e di raccontare ciò che accade. le emozioni, le esperienze e le avventure che provo sulla mia pelle. Il mio timbro e la profondità con cui dico le cose. I miei Mood. Io.
⁃ Il tuo Sogno è…
⁃ Non fermarmi mai. non deve esserci nulla tra me e i miei obiettivi.