“Selvaggi” il nuovo cinepanettone Rap dall’underground romano.
Una posse track indimenticabile diretta dal produttore The Eve con le voci di Puritano, Joe Sfrè, Gast, Debbit, Papa Fral e B3nnaz, sotto la bandiera nera di Mitraglia Rec.
Non esiste modo migliore di iniziare l’anno se non con un bel cinepanettone, questa volta musicale, dal tono indiscutibilmente Rap e direttamente dall’underground romano.
7 artisti e 1 produttore, praticamente un assembramento al giorno d’oggi, tant’è che gli stessi ci hanno scherzato sopra nei vari contenuti social usciti in questi giorni.
Il progetto, lanciato a Capodanno dal produttore The Eve con la cover del singolo “censurata”, è stato svelato “faccia dopo faccia” sui vari profili degli artisti, sbloccando uno ad uno i vari personaggi come se fosse un videogioco.
«È stata un’idea folle mettere tutta questa gente in una singola traccia che suonasse potente» racconta The Eve «ma il risultato spacca e il pezzo è fuori, ora tocca a voi pomparvela.»
“Selvaggi” è disponibile ora su Spotify e Digital Stores, distribuita da Artist First in collaborazione con Mitraglia Rec.
|