– Diamo il benvenuto a Fracasso, come stai?
Ti direi bene, anche se in realtà non va per niente bene…stiamo vivendo un momento drammatico,
Ho paura per il futuro del nostro paese, il governo è debole e noi viviamo perennemente nell’incertezza. Quindi come sto? Bene, ma solo per ora…
– Parlaci un pò della tua musica…
Sono molto contento dei risultati ottenuti fino ad oggi, ma non sono per niente soddisfatto, e forse non lo sarò mai. Non riesco mai a godermi le cose, voglio sempre di più. Comunque, È bello sapere che molta gente ha capito quello che avevo da dire in PER NOI. La cosa più bella è vedere tutti i tik tok, vedere le persone cantare quello che scrivi non ha prezzo.
Si, Ho qualche pezzo pronto, ma ancora non so, causa COVID, quando potrò uscire.
– Sei stato al centro anche del gossip questa estate, cosa è successo in particolare?
Mah…
Sono successee tante cose! a cosa ti riferisci? Ahaha
Se intendi per la litigata con Mauro Rossiello beh, abbiamo risolto.
Semplicemente eravamo fuori da un locale a Milano, e lui con gli altri aveva il tavolo dentro, io mi sono arrabbiato perché poteva farci entrare e non lo ha fatto, ma poi parlando ho capito che avevo commesso un errore e che non era assolutamente colpa sua! Non vado nei dettagli perché risulterebbe pallosa ahah
Se intendi invece per l’amicizia con Andreia Bacchini, beh, siamo stanti qualche giorno insieme, a Torino, abbiamo fatto qualche tik Tok, ci siamo divertiti ma non c’è mai stato nulla fra di noi!
– Sei quasi riuscito ad accedere alla fase finale di Sanremo, cosa ti è mancato qualche anno fa?
Sicuramente la parte Live.
Sono molto bravo a scrivere, almeno credo, ma sul palco ancora non ci so stare…avevo portato PER NOI, e credo non sia stata capita, alla fine è esplosa su Tik Tok, a me basta questo.
– Cosa diresti al Fracasso di 5 anni fa?
Di non prendersi male per un provino non superato un per un flop in generale. A furia di inseguire i proprio sogni sicuramente prima o poi qualcosa accade.
– Il tuo sogno è…
San Siro.
– Saluta chi vuoi!
Un saluto ai miei fans e alla mia famiglia!