LORENZO MAGGI:
Ritorna la nostra rubrica in cui vi consigliamo i migliori emergenti in giro per l’Italia con una sorta di scouting nostrano che negli ultimi anni ha portato anche ad avere piacevoli sorprese col tempo! Oggi siamo qui per parlarvi di Lorenzo Maggi , artista nativo di Roma ma che cresce umanamente e artisticamente tra Londra e Los Angeles, alternando le hit di Vasco al rock degli Oasis, di Jimi Hendrix e dei Rolling Stones.
10Laurent ha 25 anni, classe 1995, e il ruolo all’interno della sua musica è tutt’altro che ininfluente, infatti si occupa sia delle produzioni che della scrittura dei suoi brani nonostante il suo passato come attore protagonista in alcuni film che lo aveva discostato dal suo principale obiettivo artistico.
Il primo singolo “Anima Fragile” raggiunge addirittura le 160.000 riproduzioni su @spotifyitaly e tutto ciò rappresentò il primo mattone per una scalata grandiosa soprattutto dopo la firma con @visoryrecords e @thauruspublishing che si sono assicurate le sue prestazioni.
Oggi vi consigliamo l’ascolto di un artista emergente, oggi vi consigliamo l’ascolto di Lorenzo Maggi!