“15min”, il nuovo singolo della trapstar Bhad Kamy.
Dopo il putiferio scatenato con “Il Mio Culo Flexa”, la giovane trapper romana torna a far parlare di sé con un nuovo pezzo.
L’universo Trap sta lentamente mutando, influenzato dai più disparati generi musicali che arricchiscono un movimento di per sé “vuoto” e sempre più simile alla corrente punk degli anni ’70, chiaramente con un drastico cambio di strumenti.
È così che la ribellione della Generazione Z prende nuove forme e si fonde con la “cassa dritta” tipica della House music, come nel nuovo pezzo di Bhad Kamy: “15min”.
La giovane ed irriverente Artista romana torna oggi, 12 Marzo, con il suo secondo singolo in esclusiva Digital Stores, con le sue liriche “a luci rosse” e l’inconfondibile estroverso rapporto con i suoi fan.
Una traccia dal sound corposo, un basso predominante che accompagna in un vortice ipnotico da cui è difficile liberarsi, quindi preparatevi ad uscire di casa e ritrovarvi involontariamente a cantare “Ora sono su una fastcar, mica sopra la tua fastcar”.
Disponibile quindi ora il nuovo singolo di Bhad Kamy “15min” su Spotify e Digital Stores, distribuito da Mitraglia Rec. in collaborazione con Altafonte. Correte a streammarlo.
|