Com’è nata questa collaborazione per la traccia “Madre Mia? Siete soddisfatti dei risultati che sta riscontrando sulle varie piattaforme?
E: Questa collaborazione è nata in campo con la NHH , e si sono soddisfatto del lavoro svolto perché sia traccia che video sono di qualità. Ora sono Molto più puntiglioso di prima sui dettagli.
M: Ci siamo conosciuti giocando a pallone insieme con la nostra squadra NHH, siamo super soddisfatti, il prodotto è curato nei minimi dettagli.
Mazay ci racconteresti quando hai avuto il tuo primo approccio con la console e in generale con la musica?
M: Ho iniziato la liceo insieme a Nico (Pink is Punk) , avevamo costruito un super home studio nella sua cantina con i cartoni delle uova per insonorizzare!
Entrambi ascoltavo Hip Hop e iniziavamo a sperimentare i primi Beats e i primi mix con i vinili.
Edo questa traccia potrebbe essere il prologo di un nuovo album per te oppure ancora è troppo presto?
Sicuramente parlare di album ora come ora visto il periodo non è una delle mosse migliori dato che non posso portarlo sul palco e la mia musica predirige la discoteca . Ma questo non significa che io non abbia un progetto in cantiere o addirittura pronto
Mazay facci la top 3 di quelli che secondo te sono i tuoi migliori remix.
In base a come hanno funzionato in consolle quando li ho suonati ti scrivo questi tre:
Club Dogo – Fragili Feat.Arisa (Pink Is Punk & Therio RMX)
Quentin40 & Puritano – Thoiry (Mazay Remix)
Samuel Heron (Feat. ???) – Napapijri (Mazay Remix)
Con questi la pista è sempre andata in fiamme.
Edo ci potresti raccontare qualche retroscena sul tuo addio alla Sugo Gang?
Non ci sono retroscena particolari sono anni che mi viene fatta questa domanda.. abbiamo solamente deciso di prendere ognuno la propria strade. Ma come dicono le nonne “ i panni sporchi si lavano a casa “
Mazay hai in programma nuovi progetti nel breve periodo? È molto difficile per un dj importante come te non potere più suonare in live a causa del covid?
Sto lavorando al mio disco. Sto mettendo tutto me stesso in studio cercando di sfruttare al 100% questo periodo di stop forzato. Pronto e carico a ripartire appena sarà di nuovo possibile
Edo ti aspettavi il successo raggiunto con “ACE” 3 anni fa? Ti aspetti di poter tornare a fare quegli importanti numeri nel breve periodo?
Ti dirò ACE per me è molto importante perché il
Mio intento era far capire che io parlo di donne , relazioni e momenti piccanti al posto di Ferri, droga e rapine . Io sono ACE io veramente spremo arance e ricambio limoni Da quando sono ragazzino! Non dico bugie e non scrivo storie inventate. Per quanto riguarda i numeri grossi in breve tempo credo che il
Duro Lavoro , costanza e determinazione vengano ripagati sempre . Ma ora voglio far Capire che non mi fermerò più ! i numeri i follower sono conseguenze del mio lavoro . Non guardo quelli ora guardo la qualità delle mie mosse e deve essere sempre alta qualità!
Con quali artisti sognate di collaborare prossimamente? Tra voi due invece sono in programma nuove canzoni?
E: Mi piacerebbe collaborare con qualche dj internazionale dato le super conoscenze del mio Bro Mazay , e mi piacerebbe anche collaborare con una donna del rap game e con un big king storico. Mah vediamo cosa succede
M: Noi due stiamo lavorando al disco di Edo dove sicuramente ci saranno festa gustosi, come sogno mio personale allora ti dico due nome anche se sarebbero molti di più, Pharrel Williams e Future.
Vi ringraziamo molto per la disponibilità per questa intervista e vi invitiamo a chiudere con un saluto a chi ritenete più opportuno.
M: Grazie a voi per questa intervista, grazie Edo e grazie ad Samuel Marcos Gori, Andrea Rosi e Giovanni Valle che mi stanno accompagnando in questa grande avventura
E: Grazie a voi per le domande, un saluto a tutti i fan e un abbraccio speciale a chi non mi ha mai abbandonato anche nel mio
Lunghissimo stop . state connessi che arriveranno altre canzoni . Madre mia è solo la punta dell’ iceberg del progetto con Mazay.