– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Senzadubbio, come stai?
Molto bene grazie,cerco di tenermi impegnato quanto più possibile!
– Classe 2002, arrivi dalla provincia di Lecce, parlaci un pò della musica nella tua città…
Nella mia città e più in generale nella mia zona si sta creando veramente un movimento creativo e fiorente per quanto riguarda la musica. Tanti ragazzi la portano avanti dandone una propria visione e riescono a distinguersi per originalità e personalità. Sembra una banalità,ma credo di poter dire che sia una delle realtà più autentiche. Vi consiglio di darne un’occhiata e spero se ne possa sentir parlare tra un po’.
– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo, ci dobbiamo aspettare presto un nuovo progetto?
Ho in cantina diverse idee da poter concretizzare, vediamo quale portare alla luce al più presto. Intanto è in uscita un contenuto collegato all’ultimo singolo uscito:sarà qualcosa di diverso e alternativo
– Come hai combattuto la pandemia con la musica?
Diciamo che la musica è stata letteralmente una salvezza: ascoltare la musica preferita, ma anche tanti contenuti nuovi, si è dimostrato un passatempo efficace e utile per la produzione di nuove tracce. Infatti anche la creazione di progetti musicali da zero mi ha permesso di tenere la testa occupata per tanto tempo. Per info e aneddoti chiedete pure a mio fratello!
– Se dovessi scegliere 3 feat per un nuovo progetto, sarebbero?
Sicuramente mi piacerebbe collaborare con persone che stimo per la propria arte. Apprezzo diversi giovani artisti delle mie parti, tra cui tanti amici. Poi ci sono altre preferenze…e mi fermò qui.
– Vogliamo da te un motivo per seguire Exclusive Magazine e una critica da fare alla nostra redazione!
Se dovessi dare tre caratteristiche del magazine sceglierei:sincerità, trasparenza e professionalità. La critica che farei,ma è più un consiglio, è di non fermarsi e cercare di migliorarsi e mettersi continuamente in discussione.
– Il sogno di Senzadubbio è…
Il sogno di SENZADUBBIO è di rimanere sempre se stesso ovunque e in ogni situazione.
– Dove sarà Senzadubbio fra 10 anni?
Tra 10 anni spero di essere la stessa persona che sono oggi,ovunque stia e in qualunque circostanza mi trovi.
– Saluta chi vuoi!
Saluto la redazione,i follower del magazine e tutti i fan che mi seguono!