“Non ho beef” è il nuovo singolo di Westcross, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.
Classe ’98 nato a Padova, figlio di madre palestinese e padre iraniano, Westcross è l’ultimo di una serie di giovanissimi talenti che si stanno facendo strada da Padova, come Touchè, Tony Boy o Rayan & Intifaya. Il classe ’98 con “Non ho beef” dà via ad un nuovo capitolo del suo percorso, accompagnato da Wairaki alla produzione.
“Non ho beef” è un singolo dall’andamento cadenzato, quasi ipnotico, un esercizio di stile che non disdegna la melodia, grazie alla sperimentazione di Westcross. Si tratta di una dichiarazione d’intenti, a ribadire la scelta di concentrarsi solo sulla musica, lasciando perdere le sterili polemiche da social.
“Non ho beef” è stato registrato al Vandaland Studio e mixato e masterizzato da Enrico Bulla al Protocollo Zero Music Factory. La cover e il video sono a cura di Nicolò Bassetto.
“Non ho beef perché non so che farmene, tu ti fai film, io sogno di andarmene” – Westcross
LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:
Spotify: https://spoti.fi/3g9cIuK
Youtube: https://youtu.be/RiimoqrS5BA
BIOGRAFIA WESTCROSS:
Dario Khaleghpour, in arte Westcross, nasce nel 1998 a Padova, da madre palestinese e padre iraniano. Fin da bambino entra a contatto con un ambiente molto artistico e trova nella musica la sua valvola di sfogo. Nei suoi brani unisce un sound fresco alle sue esperienze di vita, quelle di un ragazzo di seconda generazione cresciuto nel nord-est padovano. Nel 2021 punta ad affermare il suo immaginario tramite una serie di singoli con alcune collaborazioni mirate.
INFO UTILI: