– Diamo il benvenuto su Exclusive Magazine a Barde, come stai?
Tutto ok grazie
– Parlaci un pò della tua ultima uscita…
“Dentro le lettere” è un pezzo che parla di quanto sia importante per me la musica come mezzo di sfogo e di rivalsa, poiché rappando, cantando, puoi dire e fare ciò che vuoi al di fuori di qualsiasi canone. A tratti è un’esortazione a non fermarsi davanti a niente, se qualcosa ti fa stare bene, accoglila e fai di essa la tua ragione.
Vale la pena dare un ascolto😉
– Come ti sei avvicinato al rap?
Ricordo che quando ero piccolo (tipo 4 anni) mio zio ascoltava molto rap tra cui Tupac, Notorious, Eminem e così via…quei ritmi, quei flow mi hanno sempre fatto impazzire. Ovviamente non capivo nulla di ciò che dicevano, ma cazzo era assurdo!! Crescendo ho maturato una passione per la scrittura che mano mano è diventata rap. Ora non posso farne a meno, mi diverto proprio a scrivere, anche quando scrivo di cose che non sono divertenti: un momento brutto diviene musica ed oltre a riordinare i pensieri, puoi riuscire a superarlo!
– Se avessi a disposizione 3 feat da inserire nel tuo nuovo album, quali sceglieresti?
Se devo sognare ti dico Marra, Noyz e Salmo…ma dopotutto chi non li vorrebbe?!
– Il tuo sogno nel cassetto è…
Il live tour più figo del mondo!
– Come la Pandemia ha cambiato il modo di ascoltare musica?
In parte si, anche se ho sempre ascoltato molta musica, in questo periodo ho maggiormente cercato nuova musica. In sostanza la pandemia mi ha fatto ascoltare e scrivere ancora di più, perché non mi annoia mai.
– Saluta chi vuoi!
Bella @raynova del @newera studio a Ladispoli, stiamo a lavoro di continuo!
Bella pe tutti ✌