Roma 29 ottobre, “Malefica” e “Nuvole” sono i nuovi singoli di Flaza in uscita il 29 ottobre in radio e su tutti gli store digitali. È una release a bruciapelo, che avviene a pochi giorni dalla sua uscita da Amici, che sembra essere un manifesto emotivo perfetto per raccontarsi.
In “Malefica” infatti si evidenzia, la risolutezza e la voglia di emergere a tutti i costi, malgrado le paure e le difficoltà emotive, a costo di seguire strade più lunghe e più difficili. Per fare questo, per Flaza è necessario chiudere in una cassaforte il proprio cuore e le proprie emozioni per renderle intoccabili. Emergere dalle tenebre, provando a ignorare il dolore e i sacrifici che comporta, al costo di risultare malefica. È un singolo dai toni forti raccontato da metriche veloci e un ritornello che sa stregare.
Il secondo singolo è “Nuvole” in cui si parla di un amore finito e dal retrogusto dolceamaro che lascia. Un pezzo dalle atmosfere minimali e soft, in cui chitarra e un beat in 808 infondono un senso di soave luminosità, creando il giusto incastro tra trap e urban pop, raccontato da un testo leggero e riflessivo.
Entrambe le produzioni sono state realizzate da Matteo Alieno.
Produzione, Mix e Master: Matteo Alieno Artwork: Lorenzo Piermattei Foto: Paulina Jowita Koltun
|