ONLINE IL VIDEOCLIP DI
“CACHET”
IL NUOVO SINGOLO DEGLI SQUALI DELLA MUSICA URBAN
https://www.youtube.com/watch?v=5BH2Jj2Cuqk
VENERDÌ SERA LIVE A MILANO
AL BAR SOFIA DALLE 23:30
È disponibile su YouTube il videoclip di “CACHET” (https://www.youtube.com/watch?v=5BH2Jj2Cuqk), il nuovo singolo del duo urban della provincia milanese WHITESHARK.
Dopo aver scacciato via i fantasmi del passato con i due brani precedenti, “Stavolta No” (https://backl.ink/147166085) e “Non Risponderò” (https://backl.ink/149165865), i due squali, attraverso questo nuovo singolo dal titolo metaforico, vogliono sbranare il futuro e trasformare la loro più grande passione in un lavoro vero e proprio.
«Per questo videoclip, – spiegano Scave e Simoroy – girato e diretto da Edoardo Novati, non abbiamo optato per uno storytelling come siamo abituati a fare di solito, ma abbiamo deciso di aggiungere effetti 3D in modo tale da concentrare l’attenzione più sull’effetto visivo, con l’obiettivo di bucare lo schermo e far arrivare le nostre personalità artistiche e umane, oltre al nostro logo che ormai ci caratterizza da tempo, come visibile dagli orecchini, le collane e le t-shirt».
I Whiteshark si esibiranno dal vivo venerdì sera, a partire dalle ore 23:30, al Bar Sofia in via Giuseppe Ripamonti 201 a Milano. Porteranno sul palco i loro ultimi singoli insieme ai brani usciti precedentemente come “Accelera” e “Serata da re”.
Chi sono i Whiteshark?
L’idea del nome è presa dalla fame, dalla costanza e dalla determinazione con cui inseguono i loro obiettivi perché lo “squalo bianco”, uno dei predatori più forti al mondo, non dorme mai. Inoltre hanno iniziato a identificare i loro fan con lo slang “BREZIS“, un nome nato quasi per caso durante una serata e insieme a loro stanno costruendo la “Brezis family”.
Daniele Scavetta, in arte “Scave”, e Simone Filipazzi, in arte “Simoroy”, insieme formano il gruppo “WHITESHARK”. Si conoscono per la prima volta a un contest live di Milano e successivamente si rincontrano in uno studio di registrazione a Muggio (MB) per puro caso. Dopo un po’ di featuring reciproci con i nomi d’arte Scave e Simoroy nel 2018 decidono di formare il gruppo WHITESHARK esordendo con un EP di 4 tracce dal titolo “Quanto Basta” condito da due videoclip: “Muovilo” e “Non fa per me”. Successivamente escono vari altri singoli, tra cui “Accelera” in collaborazione con il noto rapper Vacca. Nel frattempo iniziano a girare per la Lombardia aprendo eventi importanti come il concerto di Shiva al Carroponte davanti a 3000 persone.