– Diamo il benvenuto a Violla su Exclusive Magazine, come stai?
Bene, dai. ho fatto un bel pò di date in questi 6 mesi in giro per il Lazio, tra cui una a Milano in apertura ai DOPE D.O.D. quindi non ci lamentiamo!
– E’ uscito a Luglio il tuo nuovo singolo “La Penna Mia” in collaborazione con Price, parlaci di questo singolo…
Questo pezzo è da molti anni che volevo finirlo. Il ritornello è di fine 2018. Avrei potuto lavorarlo per i miei successivi Mixtape, OmonimO vol. 3 & 4. Ma ho preferito aspettare e tenermelo dal parte. Il ritornello evoca la sincerità per la mia musica e per i miei testi. La strofa racconta del mio periodo di vita trascorso a lavorare come rider tra il 2017 e il 2020. Racconta di una giornata tipo. fa quasi da storytelling, ironizzando anche sulle sfighe giornaliere che un rider deve affrontare durante il giorno.
– Come è nata questa collaborazione con Price?
– Price è un rapper sincero nella sua musica. È uno di quei Rapper del Lazio che avrei voluto inserire in Omonimo vol. 4. Ha accolto la mia richiesta molto volentieri e ha raccontato la sua esperienza e di come si vive la musica lo ringrazio per questo.
– Programmi per l’estate?
– Beh, ora siamo a fine estate. Credo che mi riprenderò per fine settembre. Ho molte idee e belle cose per i mesi a venire, ma voglio cercare di prepararmele per bene. girare più video ed ampliare il mio pubblico.
– Con chi ti piacerebbe collaborare prossimamente?
– I nomi possono essere tanti e svariati. Senza stare a puntare e fare nomi sui BIG della scena, che come tanti giustamente sognano, mi piacerebbe collaborare con rapper com Wiser Keegan. Trovo che sia una persona speciale e originale nella sua musica. parlandoci in svariate situazioni mi ha dato modo di capire che ciò che faccio gli piace. Quindi non sarebbe poi così difficile un giorno trovarsi sullo stesso beat insieme. Si vedrà…
– Il sogno di Violla è…
– Portare la mia musica sempre ad uno step più alto dell’anno precedente. Sia per il numero di live che di interazioni e ascolti. sostanzialmente, aumentare l’interesse per la mia musica.
– Saluta chi vuoi!
– Saluto soltanto mio fratello 32 che fin’ora ha concluso con me tutto ciò che è uscito in questi anni. Bella a tutti!