STA SUCCEDENDO ANCORA:
DOPO IL SUCCESSO DI ‘ABOUT DAMN TIME’
LIZZO INARRESTABILE SU TIKTOK
CON IL NUOVO SINGOLO
‘2 BE LOVED’
DOPO IL NUMERO 1 IN AMERICA E LA CERTIFICAZIONE ORO IN ITALIA DI ‘ABOUT DAMN TIME’,
LA VINCITRICE DI 3 GRAMMY HA UNA NUOVA HIT VIRALE
LA CHALLENGE SU TIKTOK È SCOPPIATA ANCHE IN ITALIA E
IL SINGOLO È AI VERTICI DELLA AIRPLAY RADIOFONICO
Ormai è evidente, Lizzo ha una nuova hit virale! Si tratta del nuovo singolo2 BE LOVED
Recentemente premiata agli Emmy per il suo documentario ‘Big Girrrls’ e per il successo di About Damn Time nella categoria ‘Video For Good’ agli MTV Video Music Awards, Lizzo è pronta a invadere di nuovo le classifiche mondiali con il nuovo singolo ‘2 Be Loved’.
“2 Be Loved” ha iniziato a diffondersi sempre più su TikTok dopo che Lizzo, che vanta oltre 25 milioni di followers su TikTok, lo ha pubblicato ballandolo in una versione duetto:
vedi la prima challenge QUI.
Successivamente Lizzo si è esibita sulle note del brano ai VMA’s. Vedi QUI la performance.
In Italia diverse influencers hanno replicato la challenge su TikTok sulla coreografia di Lizzo, vedi contenuto QUI (o clicca di seguito).
La nuova hit che ha già raggiunto 80 milioni di streams nel mondo e oltre 48 mila creazioni su TikTok, è tratta dall’album SPECIAL e segue il successo mondiale numero 1 nella Billboard Hot 100 “About Damn Time”.
SPECIAL è stato l’album più venduto la settimana della sua uscita e ha raggiunto la numero 1 nella classifica degli album Pop. L’album è stato incoronato da Rolling Stone come “l’album più sfacciatamente gioioso, diversificato dal punto di vista sonoro ed emotivamente profondo pubblicato da una major dai tempi di Lemonade di Beyoncè“.