Venerdì 16 settembre esce “Sottovoce”, il nuovo singolo di SISSI, prodotto da Riccardo Scirè e Ayden Lau. Le ritmiche mescolate al pop e all’r&b e le variazioni della voce si sposano bene con il beat del brano, che sprigiona un’intensità profondamente connessa all’istinto.
“Sottovoce” ci racconta un viaggio: quello di crescita e maturazione di un’artista e di una giovane donna. Un percorso ricco di sentimenti contrastanti, vissuti come ricchezze fondamentali verso una maggiore consapevolezza di sé: Sissi ci rivela sottovoce che è diventata “grande” e lo fa senza paura di parlare di quello che sta vivendo.
Energica e timida. Morbida e determinata. Impacciata e sensuale.
SISSI, 23 anni, interprete che ha saputo distinguersi ad Amici per la sua voce, è un tripudio di emozioni che esprime liberandole nel suo talento. Affascinata dalle grandi figure femminili della musica internazionale come Amy Winehouse, tatuata sulla pelle insieme a tanti altri simboli che sussurrano la sua storia, quella di una giovane donna che fin da bambina sognava di cantare.
Lei stessa diventa simbolo della nuova generazione di artiste donne per Equal, la campagna global di Spotify che celebra il contributo delle donne nella musica e promuove la parità di genere.