ROSA CHEMICAL
prosegue il suo giro d’Italia con
NON È NORMALE
RADIO & DIGITAL TOUR
a bordo del camper rosa
il viaggio a tappe per discutere di normalità
Continua il viaggio di ROSA CHEMICAL a bordo del suo camper rosa con “NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR”, un imperdibile percorso a tappe nelle principali città d’Italia per approfondire il concetto di normalità e per immergersi nella cultura locale.
Partendo da Brindisi e passando per Bari, Napoli, Roma, Livorno, Firenze, Bologna, Modena, Treviso, Brescia, Verona, Torino e Milano, ROSA CHEMICAL farà visita alle redazioni delle radio e personalità locali per dare vita a contenuti che fanno discutere sul concetto di normalità. Dal 21 novembre sarà a Milano in occasione della Milano Music Week e la metropoli italiana si tingerà irrimediabilmente di rosa.
Queste le date di “NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR”:
7.11 – Brindisi, Bari
8.11 – Napoli
9.11 – Roma
10.11 – Roma
11.11 – Livorno
12.11 – Firenze
13.11 – Carpi (MO)
14.11 – Bologna
15.11 – Treviso
16.11 – Brescia, Verona
17.11 – Torino
dal 21.11 al 23.11 – Milano, Milano Music Week
“NON È NORMALE RADIO & DIGITAL TOUR” è un viaggio scandito da interviste nelle principali radio italiane, meet-up giornalieri insieme ai fan e dirette instagram per documentare le avventure di questa folle impresa.
Durante questa avventura Rosa si è circondato di ospiti capaci di godere a pieno di questa esperienza: da Malena a Nello Taver, Ivanhoe e Jasper, Il Natile, Profilo senza seguito, Samurai Jay e DANI, il cerbero, Ivan Grieco, Lasagna, le sorelle Selassiè, Mattia Diamante, Simone Vandelli e Arianna Bertoncelli.
È fuori ovunque “NON È NORMALE”, il nuovo singolo di ROSA CHEMICAL, prodotto da Michele Canova e Rosa Chemical. L’artista re del politicamente scorretto e del non convenzionale è tornato sulle scene per mettere in discussione ciò che può essere definito normale, rompendo gli schemi rispetto ai concetti di consuetudine e ordinarietà. Per il lancio del brano, l’artista ha riempito di graffiti un suo stesso billboard in pieno centro a Milano, con quelli che sono considerati ancora dei tabù
Rosa Chemical, nome d’arte di Manuel Franco Rocati, è un artista di Grugliasco (Torino), classe 1998. Si avvicina al mondo dell’arte prima come pittore, tatuatore, modello e poi come writer, disciplina che gli fa conoscere il mondo del rap. I suoi brani più noti, come “Polka”, “Polka 2”, “Polka 3”, “Londra” e “britney ;-)” lo impongono nel panorama musicale urban attuale per i suoi testi eccentrici nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360°. Tra i temi maggiormente trattati la libertà di essere se stessi senza farsi condizionare dalle norme della società e l’amore libero.