– Diamo il benvenuto a Karma su Exclusive Magazine, come stai?
-Salve a tutti da K4RMA,io sto bene grazie,è un periodo particolarmente soddisfacente, quindi.. si,sono felice.
– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo con video ufficiale, parlacene un pò!
-16 Marzo è il mio primo singolo ufficiale,accompagnato da un video a parere mio molto d’impatto,dolce e romantico,ove si scorgono panorami tra +belli di Napoli,con in più il valore aggiunto della meravigliosa Lessie quale interprete della donna che mi ha letteralmente spezzato il cuore.
– Questo singolo apre le porte ad un nuovo percorso?
– 16 Marzo nasce dal tormento,dopo la rottura della mia storia d’amore,più importante vissuta fin’ora.Nonostante fosse una relazione abbastanza instabile è stata fortemente intensa,pochi momenti di felici,ma indelebili. Alti e bassi che mi hanno portato ad ogni modo a crescere e per questo a non tenere tutto dentro di me,tutta la sofferenza,quel magone allo stomaco,ma di liberarmi aprendo il mio cuore,afferrando sentimenti e ricordi mettendoli in prosa. 16 Marzo è stato prodotto dalla NTS label ( Napoli true story) con cui sto infittendo la mia attività produttiva musicale,ho un percorso intrapreso da portare a termine per adesso,tra cui un EP in collaborazione con i miei Brò di Nts.
– Qual è il sogno nel cassetto di Karma?
– Amo sognare,mi definisco un sognatore,perché penso che i sogni stimolino i miei obiettivi, ecco più che sogno nel cassetto,ho tanti traguardi da raggiungere,mi sto concentrando su di essi,tanta nuova musica.
– Con chi ti piacerebbe collaborare?
Sono diretto per cui,ho già accennato ai prossimi obiettivi musicali da portare a termine,sto dedicando tutto me stesso al prodotto della collaborazione con i miei brò di NTS.Per adesso non ho considerato,collaborazioni diverse da esse,ma in futuro le valuterò sicuramente .
– Se dovessi scegliere una produzione per il tuo prossimo album, chi sceglieresti?
Oggi ribadisco che sono soddisfatto dei traguardi raggiunti,abbiamo un buon assetto, una buona squadra,lavoriamo bene,ma un giorno, mi piacerebbe creare qualcosa con dat boi dee.
– Ti ringraziamo per la disponibilità, un saluto dagli amici di Exclusive Magazine
Grazie mille a voi di Exclusive magazine e mi raccomando ,continuate a seguire me e la mia roba nuova,vi assicuro…non resterete per niente delusi.