Ancora una volta NTS (Napoli True Story) Iascia il segno con i tre fuoriclasse: Monoton, BadBoy11 e K4rma!
RICERCATI PER TROPPO FLOW
Questa era la frase riportata sui volantini in giro per Napoli e la Campania con in primo piano le facce schedate del trio della @napolitruestory .Tanta attesa e tanto hype per questo nuovo progetto che troviamo su tutte le piattaforme digitali La produzione è di @cletuspackouz .
Una drill napoletana super personalizzata dagli artisti, capaci di dare quel qualcosa in più che li contraddistingue dagli altri.
La giusta grinta e determinazione,facce toste ,voci forti,cuori caldi, tre giovani talenti in questo progetto danno il meglio di Ioro facendo riferimento alle costanti situazioni in cui la morte quasi pare chiamarIi,ma Ioro la sfidano e la combattono ad ogni costo.
“Un pomeriggio,suIIe note di Pop Smoke creai la mia strofa” afferma Monoton. Descrivo in questo pezzo frammenti della mia vita, soprattutto la costanza in studio giorno e notte a buttare giù nuove idee” sostiene K4rma.
“Lotto a denti stretti per destreggiarmi in questo mondo,neIIa mia strofa evidenzio il mio fare musica nervous e concentrato”. dice BadBoy11!
I tre giovani fenomeni in ascesa,già proiettati nel futuro prossimo della scena primaria trap napoletana,( attirando l’attenzione di qualche etichetta affermata),con questo brano sigillano queII”ingranaggio di qualità,taIento,professionalità e pura motivazione, siglato NTS. Questo progetto mette in campo le esperienze che ognuno di Ioro trova a dover affrontare ogni giorno e ogni notte a suon di rime e FLOW.
Nel video si passa da un collettivo di sostenitori presenti, venuti anche da Salerno tra cui Dj Playitano,riuniti nella villa comunale di Arzano, ad un vero e proprio show con auto super sportive quali Chevrolet Camaro, Mercedes e Audi che tra rombi di motori e fari led spianati hanno accompagnato i trapper in questa adrenalinica avventura .
Per la realizzazione di tali riprese video si ringrazia la collaborazione di @TUNINGCARCAMPANIA per aver coinvolto auto spaziali e del tutto fuori dal comune.
ALLOR BRÒ rappresenta la prefazione del Ioro primo progetto in collaborazione (in cui è contenuto) e a cui seguirà l’uscita del primo progetto insieme della FANTASTICA TRIADE Monoton,
Badboy11 e k4rma, un EP di fuoco, true!
Non vi resta che continuare a seguire la Ioro shit e non ve ne pentirete.