Diamo il benvenuto a Dadi su Exclusive Magazine, come stai?
Mai stato meglio.
– E’ appena uscito il tuo nuovo progetto “Beata Inioranza Vol.5” prodotto da Haru, parlaci un pò di questa ultima release!
È stato un anno di puro lavoro constante senza ambizioni solo con tanta voglia di fare musica, all inizio non avevo in mente all uscita Beata inioranza Vol.5 ma dovevano essere due o tre progetti in uscita (Haru ne è stato presente dal giorno zero), ma col tempo si stava creando una certa confusione ed economicamente non sarebbe stata una buona idea quindi, prima di fare uscire tutto il progetto abbiamo deciso di fare uscire singoli inediti, per dare un po’ di movimento prima dell uscita del disco.
– Quando parliamo di Dadi, parliamo di esperienza al servizio dell’hip-hop, come sei arrivato moralmente al quinto capitolo di questo percorso?
Ne ho passate di tutti i colori fino ad arrivare al quinto capitolo e sono fortunato ad aver realizzando anche questo volume ma vi assicuro che c’è chi sta peggio di me. Ho delle promesse da mantenere e della persone sulle spalle da salvare
– Puoi svelarci qualche chicca in esclusiva su questo progetto?
Ci sarà un sola collaborazione nella traccia “Radenska” con Moka che penso sia la nuova promessa della nostra zona di confine tra Italia e Slovenia.
– Quali collaborazioni volevi inserire ma non sei riuscito a portare nel nuovo disco?
Melons El pejor, era l unico artista che avrei voluto in questo disco ma per lo stile di vita che uno ha non è sempre correlato con quello che una sta facendo in un altra zona della mappa, ma sono soddisfatto così volevo vedermi realizzare un progetto senza collaborazioni d altronde Beata inioranza è nata così senza collaborazione e con base scaricate da YouTube.
– Il sogno nel cassetto di Dadi è…
Affermarmi
– Grazie per la tua disponibilità, un abbraccio forte da tutta la redazione di Exclusive Magazine, ora saluta chi vuoi!
Un saluto a chi mi ha aiutato a realizzare questo progetto, EngiLab, Haru, Spigno & Polvere, Lorenzo Costa, Stefan Kost, Argante, Vice3D.