– Diamo il benvenuto su Exclusive Magazine a Magma, come stai?
Grazie, è un piacere entrare a far parte della vostra rivista. Sto bene, soddisfatto del primo disco uscito da poco e carico per le nuove uscite.
– E’ appena uscito “Gemelli” il tuo primo album, parlaci un pò di questo nuovo progetto!
Il riferimento all’astrologia e all’oroscopo non è casuale, cosa nasconde questo nuovo album?
Il disco Gemelli è nato per caso scrivendo testi che mi rappresentano. Fin da piccolo una delle mie valvole di sfogo era la scrittura così ho mescolato questo con la mia passione per la musica ed ho pubblicato questo disco. No, il riferimento con l’astrologia non è assolutamente casuale, come scritto nell’articolo, “Gemelli”, sta proprio a rappresentare le diverse sfaccettature del segno zodiacale e quindi del mio carattere.
– Cosa avresti aggiunto all’album?
All’album sinceramente non avrei aggiunto nient’altro, come prima uscita mi sento appagato del mio lavoro soprattutto perché portato avanti in piena autonomia. L’unica cosa che mi auguro è di imparare più cose possibili in futuro e di incrementare il mio bagaglio musicale così da poterlo mettere in pratica nei miei prossimi progetti.
– Con chi ti piacerebbe collaborare per una riedizione?
Collaborare è una cosa che a me piace molto perché permette di confrontarmi con persone diverse da me e quindi avere nuovi stimoli; basta trovare la persona giusta con uno stile simile al tuo
– Il sogno nel cassetto è…
Inutile nascondersi, il mio sogno nel cassetto è fare della mia passione il mio lavoro.
Di sogni ne ho tanti, chissà se, avendone più di uno, avrò più possibilità di realizzarli.
Solo il tempo mi darà le risposte.
– Grazie per la disponibilità, saluta chi vuoi!
Grazie a voi, mi ha fatto piacere vivere questa nuova esperienza e mi auguro di ritrovarci in futuro.