A solo un mese dall’uscita del suo nuovo e omonimo album di inediti (Banks Srl/ Universal Music Italia) – fuori in formato fisico doppio LP e digitale al link https:// villa.lnk.to/villabanks – VILLABANKS sta già pensando a come sorprendere i suoi fan nel 2024.
Da ben 4 anni ormai, San Valentino è per eccellenza il momento dell’anno in cui l’arte di VillaBanks si lascia andare all’irriverenza più assoluta con la saga più bollente che ci sia. Ma quest’anno, per festeggiarlo al meglio, l’artista annuncia uno speciale evento live: MARTEDÌ 27 FEBBRAIO APPUNTAMENTO ALL’ALCATRAZ DI MILANO per “SAN VALENTINO CON IL DOC”, un live unico e
irripetibile, da non perdere per niente al mondo.
I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di domani, giovedì 7 dicembre, su Ticketone e Mailticket. Oltre al ticket standard, sarà disponibile un numero limitato di special ticket (300) che garantirà l’accesso anticipato alla venue (40 minuti prima dell’apertura delle porte) e un gadget esclusivo (poster + fascia).
Il live sarà anche occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo alcune delle ultime tracce dell’album “VILLABANKS”, un album di ben 24 tracce che rappresentano un viaggio attraverso il percorso di crescita che è stata la carriera di VillaBanks finora, raccontando se stesso a 360 gradi.
Al suo interno colleghi e amici di sempre, ma anche feat inediti, italiani e internazionali:
- “BANKS”
- “IL DOC 3” ft. MamboLosco, Slings, Tony Effe
- “DESTINO”
- “MY LOVA” ft. Slings
- “PERRA LOCA” ft. La Traviesa Malcría
- “PAPAYA”
- “BELLA” ft. Boro
- “SENSACIÓN” ft. Mad Prince, Kerim Levrai
- “HELA”
- “DROGHE ESOTICHE”
- “CARAMELO” ft. Rvfv, Shiva
- “GIOCHI”
- “C’EST LA VIE”
- “CHANEL” ft. Niko Pandetta
- “LSD”
- “CHAKACHÀ” ft. Disme
- “STO” ft. Sgro
- “OH NANANA” ft. 8blevrai
- “CLASSE G” ft. Paky
- “SICARIA” ft. Niky Savage
- “BITCHES”
- “SLS (Redbull Posse) ft. Guè, Bello Figo
- “GAME” ft. Ele A
- “UNA VITA”