LOVEGANG presenta “CRIMEAPPLE SHOWCASE”, domenica 7 aprile al Teatro delle Bellezze in Piazza dei Coronari 1, Roma, dove si terrà uno speciale live del rapper americano Crimeapple accompagnato dal suo producer DJ Brown13 e dal rapper primo profit ed a seguire il dj-set del producer italo-americano Michaelangelo.
L’evento “SMOOTH AS BUTTER” celebra la prima capsule collection del brand romano in collaborazione con Crimeapple, rapper statunitense di origine colombiana considerato una delle figure più interessanti della scena hip-hop internazionale.
In occasione del progetto, Lovegang ha chiesto la partecipazione di un’eccellenza come Ammano, azienda agricola biologica laziale molto apprezzata nell’ambiente gastronomico, per realizzare una delle capsule collections più creative viste ultimamente: la collezione sarà infatti composta, oltre che da una t-shirt e una shopper in cotone riciclato, da una confezione da 100g di burro biologico salato prodotto da Ammano ed un indispensabile coltello da burro.
La serata di domenica 7 aprile al Teatro delle Bellezze sarà preceduta da un evento in-store, dalle 14 alle 18, presso il negozio Lovegang per la release ufficiale della collaborazione.
Crimeapple è un rapper del New Jersey di origine colombiana considerato una delle figure più interessanti della scena hip-hop internazionale. L’artista ha attirato l’attenzione per la prima volta nel 2017 con l’EP “Sweet Dreams”, insieme al suo album di debutto “Aguardiente” prodotto da Big Ghost Ltd. e nel corso della sua carriera ha pubblicato vari album ottenendo successo in tutto il mondo.
Lovegang, inoltre, ha da poco lanciato la nuova collezione SS2024. Il design della collezione prende due direzioni: una parte, definibile iconic, rappresenta il lato “heritage” con riferimenti e reinterpretazioni del passato del brand, in opposizione ad una parte ironic, dove il brand si esprime tramite grafiche più divertenti ed estemporanee, il tutto accentuato da dettagli ricercati ispirandosi liberamente alla cultura pop degli anni ’80 ma mantenendo l’originalità del brand.